Livorno, incognita Dionisi. Il bomber tratta per la sua permanenza in amaranto

Una prima esperienza dall'estate 2009 al gennaio 2010, quando passò alla Salernitana, poi il nuovo ritorno, per rimanere un tempo più lungo, dal 2010 al 2013, anno in cui fu raggiunta la Serie A; e lo scorso 1° settembre, dopo ben undici anni, il ritorno. Ancora. Per togliere il 'suo' Livorno dalle sabbie mobili della Serie D: missione per altro compiuta. Ma adesso il futuro di bomber Federico Dionisi, che si era (ri)presentato alla piazza andando subito in rete dagli undici metri nella prima gara giocata contro la Trestina, è tutto da scrivere.
Ieri è iniziato il ritiro della formazione labronica, in quel di Montecatini agli ordini di mister Alessandro Formisano, e l'assenza dell'esperto attaccante ha fatto rumore, soprattutto poi a seguito di un momento già agitato per la piazza, che non ha gradito il nuovo logo presentato dalla società e men che meno le possibili dimissioni di Luca Mazzoni, che sarebbe in rotta con il patron amaranto Joel Esciua. A ogni modo Dionisi, come si legge su La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi, ha incontrato il Direttore dell'Area Tecnica Alessandro Doga, con il quale sta parlando per capire se ci sono gli estremi per la permanenza.
Difficile ora dare una risposta, ma di sicuro delle novità si avranno a breve. Con ogni tipo di scenario possibile aperto.
