Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Malaccari? Rimane in sospeso". Il presidente del Gubbio mette in uscita il proprio capitano

"Malaccari? Rimane in sospeso". Il presidente del Gubbio mette in uscita il proprio capitanoTUTTO mercato WEB
martedì 14 giugno 2022, 13:49Serie C
di Luca Bargellini

Stanno facendo molto rumore le dichiarazioni uscite oggi a mezzo stampa del presidente del Gubbio Sauro Notari in merito al capitano della propria squadra, Nicola Malaccari. "Ne abbiamo parlato ma resta in sospeso" ha detto il numero della società umbra a seguito di alcune dichiarazioni sul nuovo tecnico Piero Braglia.

Parole, queste, che hanno il sapore, per molti, di un 'arrivederci e grazie' per le sette stagioni vissute a Gubbio, le quasi 200 presenze con la stessa maglia e i quattro campionato con la fascia da capitano al braccio.

Considerando poi che il contratto in essere scadrà a fine mese e nessuna comunicazione in merito è arrivata è facile trarre le conclusioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile