Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Meggiorini: "Nonostante l'impegno, a Vicenza è venuta meno la fiducia nei miei confronti"

Meggiorini: "Nonostante l'impegno, a Vicenza è venuta meno la fiducia nei miei confronti" TUTTOmercatoWEB
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
lunedì 11 luglio 2022, 11:19Serie C

Chiusa l'esperienza con il Vicenza, Riccardo Meggiori è in attesa di una nuova collocazione (Arzignano e Virtus Verona stanno seguendo il giocatore), ma intanto ha parlato dalla colonne de L'Arena, tornando proprio sulla sua recente esperienza in biancorosso: "La prima annata è stata molto positiva, ho segnato undici gol e fatto tanti assist. Poi è cambiato tutto. Sono cambiati tre allenatori e tanti dirigenti. Di Carlo non c’era più. Il gruppo non era più lo stesso, ma a quel punto mi sarei aspettato più regole e attenzioni da parte della società.

Quando vai avanti con l’età capisci in anticipo, ti rendi conto prima di come finirà. E la classifica ha sempre parlato chiaro. Ci ho messo sempre il massimo dell’impegno, ma nei miei confronti è venuta meno la fiducia. Difficile a quel punto poter incidere. Ora non ho fretta, voglio qualcosa di serio e una società che creda davvero in me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile