Modena-Reggiana duello a distanza. Diana: "Episodi a sfavore. Gol di Gagno? Sorriso sarcastico"
Una lotta serrata fino alla fine, perché il futuro potrebbe essere scritto anche stasera, ma niente esclude che sia tutto rimandato alla settimana successiva, ovvero all'ultima gara della regular season di Serie C. O meglio: sono i risultati a escludere un verdetto piuttosto che un altro.
Con la Reggiana che - nel Girone B - può ancora sperare nella promozione diretta in Serie B. A patto di vincere quest'oggi contro l'Entella (match in programma alle 21:00), e a patto che il Modena cada a Gubbio: qualora accadesse questo, i granata si porterebbero a -1 dalla vetta occupata dai canari, e ogni discorso finale sarebbe rimandato al 23 aprile.
Queste, come riporta Tuttosport, le parole di mister Aimo Diana: "Proveremo a vincere la nostra partita, vorrei fosse bella e con tanti gol. Penso che avremo al nostro fianco il pubblico delle grandi occasioni, sappiamo che non gli stiamo dando quello che vogliono e dobbiamo fare di tutto per darglielo. Il gol di Gagno (portiere del Modena, ndr) lo scorso weekend? Abbiamo sorriso in modo sarcastico, quanto accaduto è imponderabile. Gli episodi non sono stati a nostro favore, ma è anche vero che il Modena ha messo assieme 84 punti".











