Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non c'è mai pace per l'Alessandria. Il dt Corda indagato a Brescia per usura

Non c'è mai pace per l'Alessandria. Il dt Corda indagato a Brescia per usura
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 8 novembre 2023, 10:49Serie C
di Luca Bargellini

Nuova grana da affrontare per l'Alessandria ed in particolare per il suo direttore dell'area tecnica Ninni Corda. Stando a quanto riportato dal Giornale di Brescia il nome del dirigente dei Grigi sarebbe stato inserito del registro degli indagati della Procura della città lombarda con l'accusa di usura nei confronti di un 28enne ex direttore sportivo di una formazione di calcio dilettantistico bresciano, ludopatico e malato di scommesse sportive.

Il soggetto in questione nel giugno scorso ha denunciato ai carabinieri di Chiari aver ricevuto prestiti di denaro da persone che hanno poi preteso la restituzione dei soldi con tassi anche del 280%. Interessi da usura secondo la ricostruzione degli inquirenti.

Assieme a Corda è stato iscritto nel registro anche Cristian Anelli, ex calciatore di Como, Foggia, Chiasso e Seregno oggi nelle fila dell'Atletico Castegnato, formazione di Serie D.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile