Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova ko a Vercelli e Mantova ad un passo dalla B. Crisetig: "Non abbiamo reagito"

Padova ko a Vercelli e Mantova ad un passo dalla B. Crisetig: "Non abbiamo reagito"
lunedì 25 marzo 2024, 21:49Serie C
di Luca Bargellini

Dopo le tre giornate senza vittorie, la gara di ieri in casa della Pro Vercelli doveva essere per il Padova quella del rilancio. Alla fine, però, a spuntarla sono state le Bianche Casacche con un rotondo 2-0 che ha portato a 12 le lunghezze di svantaggio dei biancoscudati dal Mantova primo nel Girone A di Serie C e oramai ad un passo dalla matematica promozione.

"Non è stata una buona partita - ha raccontato nel dopopartita il centrocampista della formazione veneta Lorenzo Crisetig (fonte TrivenetoGoal.it) -. Non siamo riusciti a reagire dopo il gol subito ad inizio ripresa. Per migliorare bisogna assolutamente lavorare duro. Questa è l’unica filosofia che conosco. Ogni partita è una battaglia e una lotta e dobbiamo essere pronti per andare in campo nella migliore forma possibile. Difficile commentare a mente calda una partita di questo tipo. 4-2-3-1? In campo andiamo noi e siamo noi come squadra che dobbiamo dare qualcosa in più. Dispiace per la sconfitta soprattutto perché è importante dare continuità".

Nel prossimo turno di campionato, il 34°, il Padova è atteso dall'anticipo di giovedì sera contro la Pergolettese: da quel risultato dipenderà anche la possibilità per il Mantova di festeggiare già in questa giornata la matematica promozione in Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile