Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Torrente: "Crollo del Mantova? La vedo dura. Pesiamo a blindare il 2° posto"

Padova, Torrente: "Crollo del Mantova? La vedo dura. Pesiamo a blindare il 2° posto"TUTTO mercato WEB
martedì 19 marzo 2024, 13:34Serie C
di Claudia Marrone

Non solo Coppa Italia Serie C, con la finale di andata che si giocherà questa sera. Il Padova, secondo in classifica nel Girone A di Serie C, a -11 dalla vetta occupata dal Mantova, guarda anche al campionato, e proprio nella conferenza che anticipa il match di Coppa contro il Catania, mister Vincenzo Torrente ha parlato anche della stagione: "Non pensiamo a chi sta sotto di noi, dobbiamo prima possibile consolidare il secondo posto, ma senza guardare gli altri - si legge sui canali ufficiali del club -. Dipende ancora tutto da noi. Avremmo potuto avere qualche punto in più, siamo mancati in alcune partite. I campionati si vincono contro le squadre piccole, anche se non ci sono partite scontate".

E sulla capolista: "Un crollo del Mantova? La vedo dura, se viaggiano così è difficile ipotizzare che succeda l’incredibile. Noi proviamo a vincere il maggior numero di partite possibile, ripeto che adesso l’obiettivo è il secondo posto. Il Trento ha vinto col Mantova, col Vicenza, con la Triestina e ha pareggiato con noi. Non c’è nulla di scontato, nel girone di ritorno è dura per tutti, anche per chi sta davanti".

Conclude poi: "Negli altri gironi è lo stesso, a parte il Cesena che sta facendo una stagione straordinaria e ha già fatto 80 punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile