Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Torrente: "Dobbiamo consolidare al più presto il secondo posto"

Padova, Torrente: "Dobbiamo consolidare al più presto il secondo posto"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 marzo 2024, 00:04Serie C
di Daniel Uccellieri

"Era importante vincere. È stata una partita sofferta ma l’abbiamo portata a casa". Così Vincenzo Torrente, tecnico del Padova, dopo la vittoria con la Pergolettese. "Abbiamo sofferto la loro aggressività e qualche situazione nel finale è stata pericolosa. Il gol subito deve esserci d’insegnamento per le prossime partite".

Fortuna sui gol?
"Sicuramente le deviazioni ci hanno aiutato ma bisogna comunque provarle le conclusioni. Siamo riusciti a rimanere in partita dopo il gol subito a fine primo tempo. Domani riposo meritato ai ragazzi e poi si inizierà a pensare alla trasferta di Catania. Siamo tornati al 4-3-3 rispetto al 4-2-3-1 visto recentemente a Vercelli e prima qui contro il Catania in Coppa. Stiamo lavorando per migliorarci e questa sera abbiamo avuto dei buoni spunti su cui bisogna basarci anche in futuro.

Lavoriamo su certezze non su esperimenti, questa squadra può giocare con diversi moduli e lo ha dimostrato. Bisogna consolidare al più presto il secondo posto per chiudere i conti per poter anche far respirare gli altri e valutare gli altri ragazzi in rosa", la parole di Torrente riportate da padovagoal.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile