Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Pescara, Sebastiani attacca: "Clima vergognoso allo stadio: chi contesta cerchi acquirenti"

Pescara, Sebastiani attacca: "Clima vergognoso allo stadio: chi contesta cerchi acquirenti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 28 novembre 2021, 18:56Serie C
di Claudia Marrone

Dopo il pareggio interno contro la Lucchese, in casa Pescara l'aria è testa, anche a seguito della contestazione dei tifosi. Davanti alle telecamere di Rete8, come riferisce tuttopescaracalcio.com, il presidente Daniele Sebastiani ha espresso tutta la sua amarezza: "Purtroppo manca il risultato positivo da un po' di tempo, non riusciamo a essere concreti come a inizio stagione. C'è qualcosa da rivedere. Il clima che c'è all'Adriatico è surreale, una cosa vergognosa. Se domani dovesse succedere qualcosa ci sarà un nome responsabile. A me non interessa la contestazione. Quando giochi in casa una partita così importante, prima di tutto devi tifare il Pescara, la squadra va aiutata e invece si crea un clima assurdo. Poi si può mandare a quel paese il presidente, lo si fa da anni".

E in merito a questo: "Auteri resta. Io sono disponibile ad andare via, ma devono presentarmi qualcuno. non sono arrabbiato. Ho la coscienza a posto. Quello che non capiscono queste persone è che se ci fosse qualcuno interessato a comparare il Pescara, se vede queste scene qui è impossibile che venga a comprare il Pescara. Se chi contesta si mettono in prima linea e trovano persone serie, le mie quote sono a disposizione".

Aggiunge: "Per me va bene così il Pescara, se devo andare via non spetta a me fare il mercato. Decidono i tifosi chi viene, chi verrà, li porteranno loro. Non ho mai fatto la ruota di scorta a nessuno. Mi dicono di andare via ok, ma se vado via e non si pagano gli stipendi, ci sono penalizzazioni, io non mi prendo la responsabilità di lasciare danni che non ho mai fatto e non lo farò per il Pescara. Io sono a disposizione, trovassero loro un sostituto. Non devo restare legato a qualcuno che vuole fare calcio con le firme mie".

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000