Picerno, c'è il rinnovo dell'attaccante Santarcangelo: biennale con opzione per il 3° anno

L’AZ Picerno comunica di aver rinnovato il contratto dell’attaccante Andrea Santarcangelo, classe 2003, fino al 30 giugno 2027, con opzione di prolungamento per un’ulteriore stagione.
Il calciatore, di ritorno dall’esperienza in prestito all’Audace Cerignola, riprende il proprio percorso in rossoblù con entusiasmo e determinazione. Attaccante duttile e generoso, Santarcangelo rappresenta uno dei giovani più interessanti cresciuti all’interno del progetto tecnico picernese.
Le dichiarazioni del Direttore Generale Vincenzo Greco:
“Andrea è un attaccante che conosciamo bene, cresciuto con noi e con margini importanti di crescita. Dopo l’esperienza a Cerignola, rientra con ancora più maturità e voglia di dimostrare il proprio valore. Siamo felici di continuare a investire su di lui. Il prolungamento del contratto di Andrea è la dimostrazione di quanto ci crediamo in lui e su quello che lui puo dare a questa squadra”
Il commento di Roberto Franzese, responsabile dell’area tecnica:
“Santarcangelo è un altro dei nostri ragazzi, lucano e cresciuto nel nostro settore giovanile. Rappresenta al meglio la nostra idea di calcio: dare spazio e fiducia ai giovani del territorio, accompagnandoli in un percorso di crescita che parte da lontano. Siamo convinti che Andrea possa ritagliarsi un ruolo importante anche in prima squadra.”
