Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Pontedera, chiusa la parentesi Varrà per il ruolo di ds all-in su Carlo Taldo

Pontedera, chiusa la parentesi Varrà per il ruolo di ds all-in su Carlo TaldoTUTTO mercato WEB
© foto di Gianni Mattonai
Luca Bargellini
lunedì 23 giugno 2025, 17:19Serie C
Luca Bargellini
fonte Claudia Marrone

È durata appena 19 giorni l'avventura di Fortunato Varrà come direttore sportivo del Pontedera. Pochi minuti fa, infatti, il club toscano ha annunciato la separazione con l'ex Potenza per 'motivi personali'.

La caccia al sostituto è, dunque, iniziata immediatamente e, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la scelta sarebbe ricaduta su Carlo Taldo, classe 1972 in uscita dalla Casertana dove era entrato in carico lo scorso 9 gennaio.

Nel suo curriculum anche esperienze nell'organigramma di Genoa, Cremonese e Lugano.

Di seguito riportiamo integralmente il comunicato ufficiale che ha sancito la fine del rapporto con Varrà: "L'US Città di Pontedera comunica che il direttore sportivo Fortunato Varrà ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali. US Città di Pontedera e Fortunato Varrà hanno deciso pertanto di annullare consensualmente il contratto. Nei prossimi giorni sarà annunciato il successore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile