Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Potenza, Macchia tiene fede alle parole: i tifosi possono avere rimborso abbonamento

Potenza, Macchia tiene fede alle parole: i tifosi possono avere rimborso abbonamentoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
lunedì 12 febbraio 2024, 21:19Serie C
di Claudia Marrone

Nei giorni scorsi, come si legge su tuttopotenza.com, il presidente del Potenza Donato Macchia era stato chiaro: chi non era soddisfatto della stagione della formazione lucana, ora al 14esimo posto della graduatoria del Girone C di Serie C (con 31 punti raccolti in 25 partite giocate), avrebbe potuto richiedere il rimborso dell'abbonamento sottoscritto a inizio stagione. E così è stato: dopo il pareggio contro il Monterosi, la società ha fatto sapere, mediante una nota ufficiale, che tra oggi e domani sarà possibile avere il rimborso di parte della spesa fatta.
Ecco il comunicato:

"La società Potenza Calcio, accogliendo le richieste pervenute da alcuni abbonati, informa i sottoscrittori di abbonamento valevole per la stagione 2023/24, che nei giorni 12 e 13 febbraio sarà possibile ottenere il rimborso dello stesso, pro quota, per le partite casalinghe ancora non disputate.
Chi deciderà di restituire la propria tessera, potrà recarsi presso il Potenza Calcio Store".

Nel frattempo, la squadra rossoblù continua la preparazione sul campo in vista del turno infrasettimanale, con l'Avellino che sarà l'avversario di turno nella serata di mercoledì 14 febbraio: un match in cui gli irpini daranno il tutto per tutto, soprattutto in virtù del fatto che mister Michele Pazienza sembra giocarsi il suo futuro in panchina. Affrontare i lupi non sarà quindi semplice.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile