Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pres. Pontedera: "I rinnovi di Canzi prima e Zocchi oggi sono per continuità di progetti"

Pres. Pontedera: "I rinnovi di Canzi prima e Zocchi oggi sono per continuità di progetti"TUTTO mercato WEB
© foto di Pontedera
giovedì 16 marzo 2023, 22:19Serie C
di Claudia Marrone

Giornata di rinnovo in casa Pontedera, con il club che, dopo aver prolungato con mister Max Canzi, ha prolungato l'accordo anche con il Ds Moreno Zocchi.
Queste, a tal proposito le parole del presidente Piero Gradassi, che ha così parlato ai canali ufficiali del club: "Il lavoro svolto da Zocchi in questi mesi è stato eccezionale.

A lui si deve la costruzione di una squadra omogenea e competitiva, oltre al fatto di aver portato qui un allenatore, Max Canzi, che ha dimostrato di essere validissimo alla causa granata. Il prolungamento del contratto di Zocchi, preceduto da quello di Canzi, vuole essere un segnale di continuità da parte dell'U.S Città di Pontedera e per i progetti futuri”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile