Salernitana, alleggerire il monte ingaggi. Dopo Martusciello, possibile risoluzione per Petrachi

Una stagione, quella ormai trascorsa, che per la Salernitana - dicendola in gergo - è stata un bagno di sangue, sotto ogni punto di vista: la squadra ha faticato a togliersi dalla parte bassa della graduatoria, ha disputato i playout perdendoli per altro a tavolino e retrocedendo in Serie C (con una retrocessione che seguiva a quella dell'anno ancora prima dalla A alla B), dovrà giocare senza il proprio pubblico fino a fine novembre e si trova ora a smaltire le situazioni contrattuali arrivate nel delirante campionato, che ha visto due Direttori Sportivi e quattro allenatori tesserati.
Tra questi, Stefano Colantuono, che a dicembre aveva però risolto il proprio contratto, e prima di lui Giovanni Martusciello, che, come il prima citato mister, ha risolto ieri il rapporto lavorativo che lo univa al club. Perché, sia chiaro, la Salernitana ha bisogno di ridurre il monte ingaggi per poter permettere all'attuale uomo mercato Daniele Faggiano di proseguire le operazioni, in vista della chiusura della sessione estiva fissata alle ore 20:00 di lunedì 1° settembre.
E un contratto che potrebbe essere a breve risolto, almeno stando a quello che si legge sul Corriere dello Sport in edicola quest'oggi, è quello di Gianluca Petrachi, primo direttore della sciagurata annata scorsa. Attesi sviluppi.
