Salernitana, opzione per il ritorno a casa per Bradaric. Su di lui c’è l’Hajduk Spalato

Come la maggior parte dei giocatori della Salernitana anche Domagoj Bradaric è in uscita. La società del resto si sta riassestando per allestire una rosa idonea ad affrontare la prossima Serie C dopo la retrocessione di poche settimane fa. Molti elementi in entrata già sono arrivati, ma ora come detto c’è da gestire gli esuberi.
Il croato ovviamente non potrà rimanere in granata per motivazioni qualitative e prettamente economiche. Urge dunque trovare a tal proposito una sistemazione che possa soddisfare al contempo le ambizioni del giocatore e le casse del club. Le prospettive, stando a quanto riportato dai colleghi di TuttoC.com, sarebbero rappresentate prevalentemente da due opzioni.
La prima è il Verona, che vorrebbe trattenerlo dopo l’ultima salvezza conquistata in Serie A. Il suo bottino personale è stato di un gol segnato (all’ultima giornata contro l’Empoli ndr) e di 28 presenze in totale, di cui 24 da titolare. Ora il prestito si è esaurito, ma i veneti hanno l’intenzione si sedersi al tavolo e trattare nuovamente.
Nelle ultime però è spuntata anche l’opzione estero, rappresenta dall’Hajduk Spalato. Una prospettiva che potrebbe intrigare il ragazzo, il quale farebbe così ritorno a casa, per quanto a 25 anni l’ambizione di carriera potrebbe ancora spingerlo a fare altre valutazioni.
