Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Si chiude la striscia di risultati utili del Fiorenzuola. Tabbiani: "Pesante errore dell'arbitro"

Si chiude la striscia  di risultati utili del Fiorenzuola. Tabbiani: "Pesante errore dell'arbitro"TUTTO mercato WEB
martedì 20 febbraio 2024, 12:20Serie C
di Luca Bargellini

Con il 2-1 contro il Legnago Salus si è interrotto il filotto di sei risultati utili consecutivi del Fiorenzuola sotto la gestione di Luca Tabbiani. Nel post partita di ieri sera il tecnico dei rossoneri ha parlato sia della prestazione dei suoi sia della direzione arbitrale (fonte TuttoC.com): "Abbiamo commesso qualche errore, nel secondo tempo siamo stati nervosi, non riuscivamo a bucare la loro linea difensiva. Nel secondo tempo loro cercavano di perdere tempo, credo sia sbagliato permetterglielo, però ognuno cerca di tirare l'acqua al suo mulino e il rigore che non c'è stato dato dopo l'espulsione è pesante.

Noi abbiamo già delle difficoltà nostre per centrare la salvezza, mi dispiace per l'arbitro che ha commesso un errore e che verrà rimarcato, ma noi potevamo andare al riposo sul 2-1 e con l'uomo in più.

Nel secondo tempo ha voluto compensare il dubbio sul rosso concedendo un rigore al Legnago che ha deciso la partita. Andiamo a casa sconfitti con la consapevolezza che è una battuta d'arresto nella quale abbiamo le nostre responsabilità. Abbiamo pochi margini di errori, lo sapevamo a gennaio e lo sappiamo anche adesso. Abbiamo fatto un passo indietro, ora dobbiamo provare a farne due in avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile