Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, Fusco accoglie Edera: "Qualità indiscusse e grande umiltà. Felici che sia con noi"

SPAL, Fusco accoglie Edera: "Qualità indiscusse e grande umiltà. Felici che sia con noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 gennaio 2024, 22:19Serie C
di Tommaso Maschio

"Iniziamo l’anno presentando un nuovo acquisto, anche se in realtà Simone era già disponibile per l’ultima partita del 2023. È un ragazzo dalle grandi qualità che non ha bisogno di presentazioni e sono molto felice che si sia unito al nostro gruppo". Così il direttore tecnico della SPAL Filippo Fusco ha accolto l'attaccante Simone Edera tesserato dopo un periodo di prova per testarne le condizioni fisiche dopo l'inattività seguita al fallimento del Pordenone che lo ha costretto a vivere da svincolato i primi mesi della stagione.

"Le sue qualità sono indiscusse, - continua Fusco come riporta il sito degli estensi - ma voglio sottolineare soprattutto l’umiltà e la disponibilità con cui ha accettato di allenarsi con noi prima ancora che decidessimo di tesserarlo. Voglio ringraziarlo pubblicamente e dargli il mio più caloroso benvenuto".

Edera è solo il primo colpo del mercato del club di Ferrara per risalire la china in Serie C dove attualmente occupa il 15esimo posto con 19 punti in 19 gare. Sono infatti in programma almeno altri due innesti, uno a centrocampo e uno in attacco, con Edoardo Vergani del Pescara, dove potrebbe tornare Fabio Maistro in uscita proprio dalla SPAL, come nome caldo per potenziare ulteriormente il reparto offensivo a disposizione di mister Colucci.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile