TMW
Spezia, Angelozzi: "Rapporto viscerale con la città. Sono felice anche in Serie C"
All'indomani della conferenza stampa con la quale si è ripresentato a La Spezia come direttore sportivo nell'anno della Serie C, Guido Angelozzi ha rilasciato, sul medesimo tema, alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di TuttoMercartoWeb.com, all'interno della rubrica 'A Tu per Tu':
Direttore, è tornato allo Spezia. Sensazioni?
"Ho un rapporto viscerale con questa città, sono felice di essere tornato. Questa è una piazza che mi stimola, la società mi ha voluto".
Però uno come lei in Serie C....
"L'importante è andare dove si ha la possibilità di lavorare. Per me non fa differenza la categoria, ma poter lavorare e potersi esprimere".
Articoli correlati
Altre notizie Serie C






