Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spunta un'azienda estera per il Catania. Ma c'è un italiana con un progetto: Lugnan in panchina

Spunta un'azienda estera per il Catania. Ma c'è un italiana con un progetto: Lugnan in panchinaTUTTO mercato WEB
martedì 19 aprile 2022, 19:04Serie C
di Claudia Marrone

Ancora molte nubi sul futuro del Catania, con la città che attende ancora una risposta dalla FIGC circa la richiesta d’iscrizione al campionato di Serie D di una società sportiva in rappresentanza del Catania formulata dall’amministrazione comunale. Sarebbe quello il primo passo per avviare poi, come si legge su tuttocalciocatania.com, "la procedura comparativa per valutare le manifestazioni d’interesse delle società sportive che presenteranno un progetto attuativo".
Stando sempre a quanto riporta il citato sito, sono emerse nelle ultime ore altre adesioni, di imprese del Nord Italia e di un'azienda estera.

Ma tra le imprese italiane, c'è un gruppo con le idee già chiare, che "alla direzione sportiva, propone un ex calciatore che ha calcato anche i campi di Serie A e B vestendo le maglie di club come Napoli, Verona e Torino. Ricordiamo che c’è, inoltre, l’ipotesi di affidare la panchina all’ex attaccante rossazzurro Luca Lugnan: quest’ultimo è stato contattato da un agente sondando la disponibilità a ricoprire il ruolo di tecnico del Catania nel caso in cui si concretizzasse l’operazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile