Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, in arrivo un nuovo direttore generale: c'è l'accordo con Diego Foresti

Ternana, in arrivo un nuovo direttore generale: c'è l'accordo con Diego ForestiTUTTO mercato WEB
mercoledì 26 giugno 2024, 00:04Serie C
di Tommaso Maschio

Ad affiancare il presidente Nicola Guida e il direttore sportivo Stefano Capozucca nella prossima stagione ci sarà Diego Foresti, fresco di addio a quel Catanzaro vincente ed entusiasmante che ha contribuito a costruire nelle ultime stagioni. Il dirigente, con esperienze anche a Viterbo e Como, è infatti a un passo dal diventare il direttore generale del club umbro. Foresti inoltre vanta anche alcune esperienze internazionali come consulente di mercato di alcuni club dell'est Europa come Partizan e Stella Rossa in Serbia.

Come si legge su Ternananews infatti l’ultimo incontro fra le parti, andato in scena nelle scorse ore, ha prodotto un accordo di massima che nei prossimi giorni, entro il fine settimana, vedrà apporre anche le firme sui contratti.

L’arrivo di un direttore generale nasce dalla volontà del numero uno Guida di aumentare la solidità del club e avere un altro punto di riferimento per la rinascita del club rossoverde sia in campo sia fuori. I compiti di Foresti saranno a 360 gradi: dall’organizzazione della società alla gestione della squadra: chiaramente con la consapevolezza di inserirsi in un contesto già esistente che sta già portando avanti i programmi per la prossima stagione .

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile