Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Teste di maiale al "San Nicola". LDL: "Attestati di solidarietà, Bari piazza fuori dal comune"

Teste di maiale al "San Nicola". LDL: "Attestati di solidarietà, Bari piazza fuori dal comune"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 aprile 2021, 18:34Serie C
di Claudia Marrone

"Se non ci credete questa fine farete", striscione e testa di maiale al "San Nicola": questi i concitati momenti vissuti ieri a Bari, dove i giocatori hanno di fatto subito minacce di morte.
Sulla questione sono intervenuti il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, il sindaco di Bari Antonio Decaro e quest'oggi, con un comunicato ufficiale (che di seguito riportiamo), il presidente del club biancorosso Luigi De Laurentiis:

"Ci tenevo a ringraziare per i numerosi attestati di solidarietà che sono arrivati alla Società e a me in queste ore dai nostri tifosi, dalle Istituzioni, dagli addetti ai lavori.

Ancora una volta il calore, la passione e la maturità dimostrata dal popolo biancorosso mi ha travolto. Bari è una piazza fuori dal comune, speciale, che anche in questa occasione ci ha dato la dimostrazione lampante di essere rappresentata da una maggioranza di tifosi appassionati, anche duramente critici quando le cose non vanno come si vorrebbe, ma sempre in grado di distinguere quale sia la differenza fra tifo sano e altro.

Tutto questo affetto è il nostro maggior stimolo per dare sempre il massimo, per moltiplicare le forze, per cercare di venire fuori dal momento difficile che stiamo attraversando e prepararci al meglio alla fase playoff".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile