Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Carrarese, Capello: "Siamo in crescita e possiamo fare ancora meglio"

TMW - Carrarese, Capello: "Siamo in crescita e possiamo fare ancora meglio"TUTTO mercato WEB
martedì 21 novembre 2023, 23:19Serie C
di Daniel Uccellieri
fonte Da Salerno, Pierpaolo Matrone

Alessandro Capello, attaccante della Carrarese, è intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio Italiano a Salerno. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Mi fa molto piacere ricevere questo premio, è un onore essere qui stasera. La scorsa è stata una buona stagione, sul piano personale ma anche per la squadra. Li ringrazio per avermi sostenuto".

Soddisfatti della vostra classifica?
"Siamo partiti molto bene, abbiamo avuto un piccolo rallentamento a inizio novembre ma ci siamo ripresi. Veniamo da tre vittorie consecutive, siamo in crescita e possiamo fare ancora meglio col prosieguo del campionato restando attaccati al treno delle prime. Abbiamo già lavorato col mister nella scorsa stagione e questo potrebbe rivelarsi un vantaggio in vista del girone di ritorno".

Obiettivi personali e di squadra?
"Magari superare il record di gol dell'anno scorso, anche se il più importante è quello di squadra ovvero migliorare il risultato dell'anno scorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile