Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Lamazza: “Al momento declinata proposta dai nuovi soci della Triestina”

TMW - Lamazza: “Al momento declinata proposta dai nuovi soci della Triestina”TUTTO mercato WEB
giovedì 5 gennaio 2023, 22:54Serie C
di Alessio Alaimo

Francesco Lamazza e la Triestina, affare rimandato. Il direttore sportivo ha affidato il seguente comunicato a Tuttomercatoweb:

“A seguito di alcune informazioni divulgate nelle ultime ore da testate giornalistiche online, mi ritrovo costretto a smentire categoricamente la notizia che mi vede nuovo direttore sportivo della Triestina.
Preciso, inoltre, di aver declinato ogni proposta avanzata nei giorni scorsi dal nuovo gruppo che è entrato a far parte della suddetta società, con il quale ci sono stati esclusivamente dei contatti telefonici, seppur costanti ed insistenti.
Attualmente, il direttore della compagine che milita nel girone A di serie C è Romairone e ritengo che sia lui a dover portare a termine un progetto che dallo stesso è stato iniziato e posto in essere. Pertanto, è giusto – oltre che indispensabile – che la Triestina continui su questa strada e che il ds in carica proceda con il suo lavoro di cui è l’unico responsabile, con tutti gli oneri ed onori del caso, che si tratti di successi o meno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile