Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Viterbese, ore calde per il mercato. Si lavora ad uno scambio e altri due innesti

TMW - Viterbese, ore calde per il mercato. Si lavora ad uno scambio e altri due innestiTUTTO mercato WEB
giovedì 20 gennaio 2022, 11:49Serie C
di Luca Bargellini

Viterbese attivissima in questi ultimi giorni di mercato invernale. Due le operazioni sulle quali è all'opera il nuovo ds dei laziali Mariano Fernandez: una per la difesa e una per il centrocampo.

La prima vede come protagonista Walter Lopez, terzino ex Benevento classe 1985 oggi alla Triestina, e Murilo, attaccante brasiliano attualmente in quel di Viterbo con scarsi risultati. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com le due parti starebbero valutando un possibile scambio fra i due giocatori, con l'uruguaiano che potrebbe accettare il trasferimento di fronte ad un accordo con la società del presidente Romano anche per la stagione prossima.

Per la mediana, invece, il nome caldo è quello di Nicholas Bensaja della Lucchese. Il giocatore, alla Viterbese fino alla scorsa estate, potrebbe tornare nel giro delle prossime ore.

Chiosa finale per la trattativa per Daniele Semenzato del Bari per la quale potrebbe arrivare la fumata bianca già nella giornata di oggi. Come riporta il Corriere di Viterbo, arriva a titolo definitivo dal Bari con contratto fino a giugno più opzione per il rinnovo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile