Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torres, Udassi: "Otto risultati utili di fila bel segnale. Che crescita per Ruocco"

Torres, Udassi: "Otto risultati utili di fila bel segnale. Che crescita per Ruocco"TUTTO mercato WEB
mercoledì 26 ottobre 2022, 15:04Serie C
di Luca Bargellini
fonte TuttoC.com

Smaltita la rabbia per la mancata vittoria nel derby, sfumata proprio all'ultimo secondo, in casa Torres resta la gioia per aver riempito lo stadio: "Il nostro obiettivo era proprio questo – sottolinea ai microfoni de La Nuova Sardegna il presidente Stefano Udassi –: creare entusiasmo attorno alla squadra della città. Un punto fermo del nostro progetto. Sapere che la gente si è innamorata della Torres, mi sia consentito di dire che ci fa gonfiare il petto. Per il derby abbiamo ricevuto richieste da tutto il territorio, avremmo potuto vendere almeno altri mille biglietti se la capienza dello stadio fosse stata superiore. Per noi questo è motivo d'orgoglio".

"La nostra sensazione – aggiunge il numero uno del club rossoblù – è che i nostri tifosi sono orgogliosi del lavoro che stiamo facendo, sentiamo la stima e questo ci sprona a fare meglio. È stato bello vivere una giornata così. Ti fa dimenticare la delusione per non essere riusciti a vincere una partita che meritavamo di portare a casa. Crediamo di essere sulla buona strada. Per noi questo è solo un punto di partenza".

Dodici punti in dieci gare sono un buon bottino per chi si è appena affacciato alla terza serie: "Otto risultati utili di fila sono bel segnale. Nel calcio si rischia di cadere nella retorica e nelle frasi fatte, ma è uno sport che dà e toglie. L'importante è avere una identità e soprattutto la giusta mentalità. Credo che la squadra la stia acquisendo. Giochiamo sempre allo stesso modo, sia in casa che fuori. Recriminare non ha senso e non serve. Questo è un campionato difficile, equilibrato, si può vincere o perdere con chiunque".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile