Trapani, il dado è tratto? Lunedì verrà annunciato il tecnico: spunta anche Liverani
Una vera e propria telenovela quella che è iniziata lunedì mattina in casa Trapani, quando il club ha optato per l'esonero di mister Alfio Torrisi, che ha pagato a caro prezzo il pari contro il Foggia alla gara di esordio e il pesante ko contro il Picerno alla seconda giornata. Ore calde e convulse quelle che hanno preceduto l'annuncio del ribaltone in panchina, con una serie infinita di nomi che si sono succeduti a breve distanza l'uno dall'altro, e che alla fine avevano fatto propendere per Massimo Oddo: il mister ha poi però declinato l'offerta, non è stato raggiunto l'accordo economico, ed ecco quindi che sono ripresi i contatti con Attilio Tesser, che attende però anche l'evolversi delle vicende dell'Avellino.
In mezzo a tutto ciò, la suggestione Eziolino Capuano, il profilo di Domenico Di Carlo che non pare aver avuto poi il contatto con il club, e i nomi di Delio Rossi e Fabrizio Castori, che vorrebbe però attendere una Serie B. Attenzione però, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sarebbe adesso un altro il nome in pole, ovvero quello di Fabio Liverani.
In merito, sibilline le parole del presidente granata Valerio Antonini, che dalle colonne di Tuttosport si è così espresso: "Mi sono preso una settimana di tempo, nulla di affrettato. Sarà una scelta ben ponderata anche in riferimento ai parametri finanziari, una scelta logica: che lunedì 9 settembre presenteremo il nuovo allenatore, un profilo che ha già lavorato anche in categorie superiori e ha anche vinto”.