Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Trento, per il post Zamuner si pensa Carrozzieri e Giugliarelli per il ruolo di ds

Trento, per il post Zamuner si pensa Carrozzieri e Giugliarelli per il ruolo di dsTUTTO mercato WEB
© foto di Roberto Della Corna/TuttoC.com
Oggi alle 10:34Serie C
di Lucio Marinucci

Fine stagione che vai, indiscrezioni che trovi. Per ogni squadra di qualsiasi categoria, una volta terminati gli impegni sportivi, arriva l’ora di trarre dei bilanci e iniziare a ragionare per il futuro, sia da un punto di vista tecnico che dirigenziale.

A questo discorso non fa eccezione il Trento, chiamato a programmare il 2025-26 dopo un’ottima annata nel Girone A di Serie C. Per i gialloblù l’aria di cambiamento potrebbe riguardare una casella in particolare, vale a dire quella del direttore sportivo. Del resto non è un segreto che l’egregio lavoro svolto negli ultimi anni da Giorgio Zamuner abbia attirato su di lui l’attenzione di tanti club, Reggiana e Cesena in primis.

Come raccolto da TuttoC.com, il Trento si sta già cautelandosi per capire chi in caso possa prendere lo scettro di Zamuner e diventare il nuovo ds. I profili sondati al momento sarebbero principalmente due. Il primo è Moris Carrozzieri, ex difensore tra le altre di Palermo e Sampdoria, che recentemente ha ricoperto alcune cariche nel dilettantismo abruzzese, mentre il secondo è Jacopo Giugliarelli. Quest’ultimo proviene da svariati anni al Perugia, prima con degli incarichi riferiti al settore giovanile e successivamente finito nella gestione della prima squadra.
Due profili differenti che andranno sondati ulteriormente nel prossimo periodo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile