Trento, per il post Zamuner si pensa Carrozzieri e Giugliarelli per il ruolo di ds

Fine stagione che vai, indiscrezioni che trovi. Per ogni squadra di qualsiasi categoria, una volta terminati gli impegni sportivi, arriva l’ora di trarre dei bilanci e iniziare a ragionare per il futuro, sia da un punto di vista tecnico che dirigenziale.
A questo discorso non fa eccezione il Trento, chiamato a programmare il 2025-26 dopo un’ottima annata nel Girone A di Serie C. Per i gialloblù l’aria di cambiamento potrebbe riguardare una casella in particolare, vale a dire quella del direttore sportivo. Del resto non è un segreto che l’egregio lavoro svolto negli ultimi anni da Giorgio Zamuner abbia attirato su di lui l’attenzione di tanti club, Reggiana e Cesena in primis.
Come raccolto da TuttoC.com, il Trento si sta già cautelandosi per capire chi in caso possa prendere lo scettro di Zamuner e diventare il nuovo ds. I profili sondati al momento sarebbero principalmente due. Il primo è Moris Carrozzieri, ex difensore tra le altre di Palermo e Sampdoria, che recentemente ha ricoperto alcune cariche nel dilettantismo abruzzese, mentre il secondo è Jacopo Giugliarelli. Quest’ultimo proviene da svariati anni al Perugia, prima con degli incarichi riferiti al settore giovanile e successivamente finito nella gestione della prima squadra.
Due profili differenti che andranno sondati ulteriormente nel prossimo periodo.
