Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trento, superata la concorrenza dell'Arzignano: c'è l'accordo con Tabbiani per la panchina

Trento, superata la concorrenza dell'Arzignano: c'è l'accordo con Tabbiani per la panchinaTUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 20:19Serie C
di Claudia Marrone

Era il 5 giugno, e in casa Trento, dopo l'addio con mister Francesco Baldini, il presidente Mauro Giacca parlava così: "Il nuovo allenatore sarò annunciato entro martedì-mercoledì della prossima settimana". Tempi lievemente dilazionati, considerando che siamo già a giovedì 13 giugno, ma la giornata odierna è stata decisamente movimentata per il club gialloblù, perché è stato trovato il profilo che corrisponde alla descrizione che proprio il numero uno della società aveva tracciato: "Ora vogliamo trovare un allenatore giovane, ma non esordiente, che abbia già maturato la sua esperienza in Serie C e magari anche in B".

L'identikit corrisponde al nome dell'ex Catania e Fiorenzuola Luca Tabbiani, che intorno alle 19:30 di questo pomeriggio ha raggiunto l'accordo con il Trento. A riferirlo senza dubbio alcuno, è il portale trivenetogoal.it, che già questa mattina aveva parlato di un Trento attivissimo nel cercare di superare la concorrenza per arrivare al mister, ambitissimo soprattutto dall'Arzignano. Ma il sodalizio trentino ha infine avuto la meglio, superando la concorrenza dei veneti.

Ecco quindi che è stato trovato l'uomo cui affidare la prima squadra che, qualora avesse effettivamente raggiunto l'accordo, sarà pronto a firmare nelle prossime ore; e far chiudere la settimana gialloblù con il fatidico annuncio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile