Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trento, Trainotti: "Resettare la vittoria con la Giana: è come se partissimo dallo 0-0"

Trento, Trainotti: "Resettare la vittoria con la Giana: è come se partissimo dallo 0-0"
mercoledì 11 maggio 2022, 14:34Serie C
di Claudia Marrone

La sfida di ritorno del playout si avvicina, e al Trento - dopo la vittoria dell'andata sulla Giana Erminio - manca solo l'ultimo step per la permanenza in categoria. Ai canali ufficiali del club si è espresso così capitan Andrea Trainotti: "Ci stiamo preparando bene, stiamo affrontando la settimana nella maniera giusta perché sappiamo dell'importanza della gara di sabato e tutti i ragazzi stanno dando il massimo affinché sia una partita positiva per il Trento. Dobbiamo mentalmente azzerare la vittoria di Gorgonzola, dobbiamo pensare sia 0-0 per fare al meglio la nostra partita, poi si tireranno le somme: se faremo quel che sappiamo, sarà una grande partita. Dispiace aver subito il gol sul finale del match di andata, è stata una disattenzione e loro ora partiranno forte perché non hanno nulla da perdere, ma sono certo che impareremo dall'errore fatto".

Andando poi al gol segnato: "Era un po' che non facevo gol, sono molto contento ma lo sono soprattutto per il risultato finale della squadra. Lo aveva pronosticato il Ds Gementi, con assist di Pasquato per altro... ha portato fortuna".

Conclude: "Sono certo che ci sarà il Briamasco pieno, e invito tutti a venire. Anche se c'è solo da ringraziarli perché ci sono stati vicini tutto l'anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile