Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, Correia: "Credo non ci fosse momento migliore per segnare il mio primo gol"

Triestina, Correia: "Credo non ci fosse momento migliore per segnare il mio primo gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
martedì 26 marzo 2024, 21:49Serie C
di Tommaso Maschio

“Sono molto contento per questo mio primo gol in campionato, non ho giocato nelle ultime due settimane quindi a maggior ragione credo non ci fosse momento migliore per realizzarlo, era un momento complesso della partita e ci trovavamo sull'1-1, sono entrato in campo per aiutare la squadra e sono felicissimo di esserci riuscito. Dedico questa rete ai tifosi, sin dai primi giorni in cui sono arrivato qui mi hanno sempre dimostrato grande affetto”. Parla così ai canali ufficiali della Triestina il centrocampista Omar Correia dopo la vittoria per 3-1 contro l’Alessandria nel recupero della 31esima giornata di Serie C.

“Mi sento bene, fisicamente e mentalmente. Stiamo per entrare in una fase importante per la stagione e per il club, quindi dobbiamo tutti farci trovare pronti, già a partire dalla prossima partita e nelle settimane a venire. - continua il francese classe 2000 - Ognuno di noi può giocare e dare un importante contributo, abbiamo giocatori forti sia dall'inizio che in grado di subentrare dalla panchina, questo sicuramente è un aspetto importante per la squadra e per l'allenatore”.

Correia si sofferma poi sul suo impiego e sulle panchine in queste ultime tre giornate di campionato: “Avendo giocato sempre nella prima parte della stagione, quest'ultimo periodo è sicuramente stato in un certo senso nuovo per me. Ma devo accettarlo, la cosa migliore è essere ancor più motivati e dimostrarlo poi sul campo, oggi ho sfruttato al meglio questa occasione segnando un gol e aiutando la squadra a vincere, quindi non posso che essere contento per questo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile