Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, Lescano non si accontenta: "Dopo i 20 gol dello scorso anno non ho la pancia piena"

Triestina, Lescano non si accontenta: "Dopo i 20 gol dello scorso anno non ho la pancia piena"TUTTO mercato WEB
martedì 26 marzo 2024, 23:34Serie C
di Tommaso Maschio

"Era importante dare continuità, ancor di più dopo questa pausa di dieci giorni dovuta al rinvio con l'Atalanta. La squadra si sta allenando bene, siamo più compatti. Certo si potrebbe chiudere la partita prima quando si ha la possibilità di farlo, oggi siamo andati sull'1-1 poi gli episodi ci hanno premiato trovando il nuovo vantaggio col gran gol di Omar, fondamentale era però dare continuità e ci siamo riusciti". L'attaccante della Triestina Facundo Lescano commenta così ai canali ufficiali del club la vittoria sull'Alessandria per 3-1 nel recupero giocato oggi: "Nel primo tempo abbiamo fraseggiato un po' troppo, forse condizionati dal mio gol e da altre due o tre situazioni nitide non sfruttate a dovere, non bisogna accontentarsi mai e cercare di chiudere le partite quando si hanno le occasioni.

Personalmente sono uno che non si accontenta mai, dopo i due gol contro il Legnago ho trovato la rete anche oggi, dopo i venti gol dell'anno scorso un ragazzo potrebbe avere la pancia piena ma non è il mio caso, ora sono a quindici, spero di arrivare a venti poi ai playoff si vedrà. Grazie a Dio sono cinque anni che vado in doppia cifra, il gol di oggi mi dà ulteriore fiducia ma in ogni caso la cosa più importante è che abbia contribuito alla vittoria della squadra e di tutti i miei compagni.

L'attaccante chiaramente sente maggiormente l'importanza di dover fare gol, Omar era un periodo che stava giocando meno ma secondo me si sta riprendendo, come tutti ha avuto anche lui un periodo di calo come ad esempio me dopo l'infortunio, ma è a mio parere un elemento fuori categoria. Lui, Daishawn, sono tutti giocatori forti che stanno sempre più capendo il calcio italiano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile