Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Turris, Primicile: "Mai avuto dubbi sull'iscrizione. Approccio con la nuova proprietà"

Turris, Primicile: "Mai avuto dubbi sull'iscrizione. Approccio con la nuova proprietà"TUTTO mercato WEB
venerdì 7 giugno 2024, 19:19Serie C
di Tommaso Maschio

Non avevo mai avuto dubbi sul tema iscrizione. Con o senza Colantonio poi lo vedremo, l’importante era iscriversi”. Il direttore sportivo della Turris Rosario Primicile ha parlato così ai microfono di Ottochannel nel corso della trasmissione ‘Focus Serie C’ soffermandosi innanzitutto sull’iscrizione del club e il possibile passaggio di mano del club: “Oggi si parla di una probabile nuova proprietà con Capriola, ma sinceramente non conosco ancora i termini in cui possa andare la trattativa. La Turris al momento è rappresentata ancora da Colantonio, ma a breve può arrivare il passaggio di proprietà. Ora aspettiamo la COVISOC, ma da fonti interne siamo tranquilli, grazie anche alla fidejussione bancaria”.

Spazio poi alla possibilità di continuare con il club campano anche sotto un’altra proprietà: “Parlo in maniera onesta, per il progetto tecnico non sappiamo ancora nulla. Ho avuto un approccio con la nuova proprietà, ma nulla di concreto. Non conosco le linee guida tecniche, lo stesso con Colantonio. Non ho mai parlato della prossima stagione. Io però dico sempre che indipendentemente dal budget o età media la differenza la fanno le motivazioni e l’organizzazione ben solida”.

Infine una battuta sul possibile rinnovo del terzino destro Stefano Esempio: “Esempio rappresenta la Turris, sta con me da oltre dieci anni. Ora però dobbiamo vedere le varie posizioni, se fosse per me lo rinnoverei subito”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile