Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Ancona, ecco Clemente dalla Pro Vercelli. Camigliano va in Piemonte

UFFICIALE: Ancona, ecco Clemente dalla Pro Vercelli. Camigliano va in PiemonteTUTTO mercato WEB
© foto di Ivan Benedetto/Uff. Stampa Pro Vercelli
martedì 29 agosto 2023, 16:58Serie C
di Tommaso Maschio

Altra doppia operazione fra Ancona e Pro Vercelli. Dopo lo scambio Petrella-Macchioni è stato formalizzato anche quello fra Clemente, difensore che vestirà il biancorosso, e Camigliano che invece andrà a indossare la maglia bianca. Queste le due note del club:

"L’U.S Ancona comunica l’arrivo di un nuovo giocatore. Gianluca Clemente difensore classe 1996, è biancorosso. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Pro Vercelli, dove ha collezionato 13 presenze. Cresciuto calcisticamente nel Fano, squadra della sua città, ha vestito le casacche di Maceratese, Grosseto, Fermana e Carpi. Clemente, approda con la formula del prestito di un anno.

L’U.S. Ancona comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Agostino Camigliano alla Pro Vercelli. Ad Agostino un grande in bocca al lupo per il prosieguo di carriera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile