Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Avellino, ecco Lores Varela. Il giocatore ha firmato un biennale

UFFICIALE: Avellino, ecco Lores Varela. Il giocatore ha firmato un biennaleTUTTO mercato WEB
giovedì 13 luglio 2023, 10:49Serie C
di Daniel Uccellieri

Adesso è ufficiale, Inacio Lores Varela è un nuovo giocatore dell'Avellino: di seguito il comunicato ufficiale del club campano:

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Inacio Lores Varela. Nato a Montevideo il 26 aprile 1991 il giocatore uruguaiano è cresciuto nel Defensor Sporting Club. In carriera ha indossato le maglie di Palermo, Botev Vrasta (Bulgaria), CSKA Sofia (Bulgaria), Bari, Vicenza, Varese, Pisa, Ascoli, Peñarol (Uruguay), Montevideo Wanderers (Uruguay), Club Nacional (Uruguay), Siena e Cittadella.

In totale, tra i professionisti, ha collezionato 305 presenze divise tra Serie A, Primera Division (Uruguay), A Grupa (Bulgaria), Serie B, Serie C, Coppa Italia, Coppa Italia di C e Playoff di Serie B e Serie C. In carriera ha realizzato 26 gol e fornito 28 assist ai propri compagni di squadra.

Benvenuto ad Avellino Nacho!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile