Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Piacenza, accordo annuale con opzione per l'attaccante Filip Raicevic

UFFICIALE: Piacenza, accordo annuale con opzione per l'attaccante Filip RaicevicTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 4 novembre 2021, 11:49Serie C
di Luca Bargellini

La Società Piacenza Calcio 1919 è lieta di comunicare di aver sottoscritto un contratto annuale con opzione sino al 30 giugno 2023 con l’attaccante montenegrino Filip Raičević.

Raičević, classe 1993, è cresciuto nel settore giovanile del Partizan Belgrado per poi vestire in Italia dapprima la maglia della Lucchese e successivamente in serie B quelle di Vicenza, Bari, Pro Vercelli e Livorno. La scorsa stagione ha vinto il campionato di serie C girone C con la Ternana. All’estero ha giocato tra le fila della Śląsk Wrocław nella massima serie polacca oltre ad esordire con la propria nazionale maggiore montenegrina.

Il calciatore vestirà la maglia numero 39 e sarà a disposizione di Mister Cristiano Scazzola per la prossima gara di campionato Piacenza-Renate in programma domenica 7 novembre allo stadio “L. Garilli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile