Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Rimini, arrivano Semeraro e Capanni. Pasa risolve e va via

UFFICIALE: Rimini, arrivano Semeraro e Capanni. Pasa risolve e va viaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 1 settembre 2023, 18:54Serie C
di Tommaso Maschio

Triplo annuncio del Rimini che saluta il centrocampista Pasa e accoglie Semararo e Capanni. Queste le tre note dei romagnoli:

"Il Rimini Football Club comunica di aver siglato in data odierna l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Pasa. Da parte di tutto il Club, i migliori auguri a Simone per il prosieguo della carriera".

"Il Rimini Football Club comunica di avere acquisito a titolo definitivo dalla società AS Gubbio 1910 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Semeraro. Il nuovo biancorosso ha siglato un contratto biennale con scadenza 30 giugno 2025.

Terzino classe 2001, nato a Fasano, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Gubbio, dove ha collezionato oltre 20 presenze e disputato i play-off promozione. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, in carriera ha indossato anche le maglie di Cavese e Grosseto, totalizzando oltre 70 presenze e 3 reti tra i professionisti. A Francesco un caloroso benvenuto nella famiglia biancorossa".

"Il Rimini Football Club comunica di avere acquisito a titolo temporaneo dalla società Ternana Calcio sino a giugno 2024 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Capanni.

Centrocampista classe 2000, nato a Città di Castello, due stagioni ha militato in Serie B con la maglia della Ternana, collezionando 18 presenze. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, in carriera ha vestito anche le maglie di Novara, Catania e Cesena in Serie C. A Gabriele un caloroso benvenuto nella famiglia biancorossa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile