Union Brescia, Pasini: "Ci stiamo provando per Bianchi. Ma aspetta una chiamata dalla B"

Il presidente dell’Union Brescia Giuseppe Pasini ha parlato prima della cerimonia di presentazione della squadra dell’esordio in campionato e del mercato: “Preoccupato per il Vicenza? L'abbiamo già battuto, siamo due piazze importanti, forse loro sono leggermente più avanti rispetto a noi. - prosegue il numero uno come riporta l’edizione on line delGiornale di Brescia - Mercato? Ci stiamo provando per Bianchi, ma per ora attende un’offerta dalla Serie B. Se dovesse arrivare l'Union sarebbe la sua priorità. Potremmo fare qualcosa a centrocampo, serve forse un mediano che faccia un po' di legna, Kabashi non è l'unica opzione. Non escludo un intervento anche in difesa, il direttore sportivo Ferretti è al lavoro per trovare le soluzioni migliori”.
Dal palco poi Pasini parla dell’accoglienza della città di Brescia: “È una grande emozione vedere tanta gente e ringrazio l’amministrazione per averci dato la possibilità di essere qui. Nessuno due mesi fa immaginava di potersi trovare qui, abbiamo ritrovato l’orgoglio dei bresciani, di una comunità che aveva bisogno di rimettere il calcio al centro. Speriamo di costruire una squadra forte e poter arrivare alla meta”.
“Quando giro per la città dovrei mettere una maschera, mi fermano tutti (ride, ndr). - conclude Pasini - Ma è il bello di rappresentare una comunità. Il calcio trascina, dà emozioni, ed è bello per questo”.
