Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ursino: "Lasciare Crotone dopo 27 anni è dura, è difficile parlare. Voglio solo ringraziare tutti"

Ursino: "Lasciare Crotone dopo 27 anni è dura, è difficile parlare. Voglio solo ringraziare tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 20 maggio 2022, 14:49Serie C
di Claudia Marrone

Dopo 27 lunghi anni, è arrivato il momento dell'addio: il Ds Giuseppe Ursino ha salutato il Crotone, e ha voluto congedarsi quest'oggi dalla piazza con una conferenza stampa tenuta allo stadio.
Come riferisce ilrossoblu.it, queste le sue parole: "E’ difficile parlare. Devo ringraziare Gianni per le parole dette, 27 anni insieme ma veramente, poi quello che abbiamo fatto rimane sotto gli occhi di tutti. Io questa mattina quando mi sono alzato ho pensato.

Crotone per me è stata una piazza, una città determinante per tutto. Nei momenti di difficoltà sono stato sorretto, tutta la città mi è stata vicina compresa la famiglia Vrenna. Questa mattina mia moglie mi ha detto “Tu devi stare tranquillo, devi ringraziare la città di Crotone ma in modo particolare la famiglia Vrenna, da Zio Luigi a Gianni passando per Raffaele perché ci hanno dato tutto, in tutti i sensi”. Io oggi voglio ringraziare, perché mi sono cresciuto qui, fare la conferenza stampa all’Ezio Scida, che è stata la mia casa per 27 anni è la cosa più bella".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile