Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Vicenza attenzione: la B mette nel mirino mister Vecchi. Ambito anche dall'Ascoli

Vicenza attenzione: la B mette nel mirino mister Vecchi. Ambito anche dall'AscoliTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 16 giugno 2024, 18:41Serie C
di Claudia Marrone
fonte Ivan Cardia

"Quest’anno è mancato un pezzettino [...]. Vorremmo ripartire subito per provare le emozioni ma con un finale diverso. Se lo zoccolo duro rimarrà? Oggi ci siamo confrontati e siamo tutti sulla stessa linea, vogliamo proseguire insieme con la volontà di confermare gran parte dell’organico, qualcuno potremo perderlo e qualcuno lo abbiamo perso con gli infortuni (il riferimento è a Ferrari e Ronaldo, ndr). Abbiamo bisogno di sistemare l’organico e renderlo ancora più forte": così, pochi giorni fa, il tecnico del Vicenza Stefano Vecchi, determinato a ripartire dopo la delusione della finale playoff di Serie C, che ha visto il trionfo (con conseguente promozione in B) della Carrarese.

Viene quindi da pensare che il trainer rimarrà in biancorosso e, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, questa tesi è avvalorata anche dal fatto che la proprietà biancorossa è molto contenta del suo operato; a ogni modo, a breve le parti si incontreranno per discutere più nel dettaglio del futuro. Con, sullo sfondo, sirene di mercato.

Vecchi è infatti nel mirino di Cosenza e Catanzaro in Serie B, ma anche l'Ascoli, che vuole puntare all'immediato ritorno in serie cadetta, sta tentando di sondare il mister. A ora queste voci di mercato non fanno paura, ma ci sarà comunque da prestare attenzione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile