Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Ferrari guarda avanti: "In finale playoff mi piacerebbe sfidare il Benevento"

Vicenza, Ferrari guarda avanti: "In finale playoff mi piacerebbe sfidare il Benevento"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
martedì 26 marzo 2024, 00:04Serie C
di Luca Bargellini

Assente nel match di sabato contro il Legnago Salus, Franco Ferrari, centravanti italo-argentino del Vicenza (32 presenze e 11 gol fra tutte le competizioni) è pronto a riprendere il proprio posto al centro dell'attacco di Stefano Vecchi il prossimo weekend in occasione del match in casa della Pro Sesto.

Nell'attesa è stato ospite di Tva Vicenza, emittente alla quale ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Siamo contenti perchè con Vecchi abbiamo trovato la quadra e tutti quelli che entrano fanno bene, siamo molto contenti per come sta andando e speriamo che vada ancora meglio. Mi piace molto giocare con Delle Monache e Della Morte perchè con loro si sa cosa fare quando prendono palla. Obiettivi? Stiamo lavorando per arrivare nel migliore dei modi ai playoff, soprattutto a livello mentale".

In proiezione futura, alla domanda circa una sua permanenza al LaneRossi sia in B che in caso di nuova Serie C, il diretto interessato ha risposto: "Non lo so ancora ma quest’anno mi ha fatto rimanere anche se avevo richieste dalla B".

Infine un pensiero sui playoff in arrivo: "Con chi mi piacerebbe la finale di playoff? Con il Padova sarebbe dura per loro, comunque mi piacerebbe con il Benevento, anche se poi non possiamo dimenticare il Catania".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile