Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Ronaldo: "Più contento per vittoria che per gol. Nessun dualismo con Rossi"

Vicenza, Ronaldo: "Più contento per vittoria che per gol. Nessun dualismo con Rossi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 settembre 2023, 23:49Serie C
di Luca Bargellini

A segno nella vittoria esterna del Vicenza sulla Giana Erminio, il centrocampista Ronaldo, come si legge sui canali ufficiali biancorossi, ha dichiarato: “La prima partita è stata un po’ bloccata, ma anche in quella avevamo avuto due-tre occasioni che potevamo sfruttare meglio. Oggi invece siamo stati più concreti, siamo riusciti ad andare sul 3-0 subito e quindi secondo me abbiamo fatto una bella partita, abbiamo fatto un passettino in più rispetto alla prima, quindi piano piano dobbiamo sempre cercare di migliorare.

Il gol? Era da un po’ che non lo facevo, quindi sono contento per il goal, però sono più contento per la vittoria. Dribbling? Mi sono ritrovato lì e quindi sono stato bravo a dribblare il portiere, però comunque è stata fatta bene anche la pressione e l’ultimo passaggio, quindi oggi ci sono tante cose positive da sottolineare.

Dualismo con Rossi? Erano già state fatte delle interviste dove avevano detto che non c’era dualismo tra me e lui, oggi abbiamo giocato insieme ma possiamo anche non giocare entrambi e possono giocare altri, perché comunque a centrocampo siamo molto forti. C’è una sana competizione e sicuramente chi verrà chiamato in causa metterà a disposizione le sue qualità per la squadra, quindi non vi deve essere alcuna polemica all’esterno su Ronaldo e Rossi, perché l’importante è che la squadra faccia bene e che chi gioca dia il meglio di sé."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile