Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Vecchi: "Raggiunto grandissimi risultati, peccato non aver regalato il Sogno"

Vicenza, Vecchi: "Raggiunto grandissimi risultati, peccato non aver regalato il Sogno"TUTTO mercato WEB
martedì 11 giugno 2024, 23:49Serie C
di Andrea Piras

Una stagione conclusa con tanta amarezza. Il Vicenza ha accarezzato la possibilità di essere promosso in Serie B ma ha dovuto arrendersi in finale contro la Carrarese. Dopo il match perso allo Stadio dei Marmi, il tecnico biancorosso Stefano Vecchi ha voluto ringraziare tutti per il lavoro svolto:

"Si chiude questa stagione con la consapevolezza di aver fatto un percorso vincente. Abbiamo raggiunto grandissimi risultati con la forza di un grande gruppo che ha lottato con tutte le forze fino alla fine, nonostante le difficoltà. Rimane il rammarico di non essere riusciti a regalare il Sogno a noi stessi, alla società e ai nostri encomiabili tifosi.

Ringrazio il mio staff, i miei ragazzi che hanno dato tutto quello che avevano, tutti i membri della società, la proprietà e i nostri tifosi che hanno, ancora una volta, dimostrato quanto la loro passione può essere contagiosa e trascinante. Insieme siamo stati fortissimi. Forza Lane".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile