Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Virtus Verona, Fresco: "Con la Pro Patria mi aspetto una reazione da parte di tutti"

Virtus Verona, Fresco: "Con la Pro Patria mi aspetto una reazione da parte di tutti"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 aprile 2024, 21:04Serie C
di Andrea Piras

In vista del match di campionato che la sua squadra giocherà contro la Pro Patria, il tecnico della Virtus Verona Gigi Fresco ha parlato in conferenza stampa: "Mi aspetto una reazione da parte di tutti, staff compreso, perché si vince e si perde tutti insieme. Spero di porre fine al discorso salvezza, conto che ci sarà una reazione come quella avuta a Trieste.

Abbiamo fatto male nell'ultima giornata ma è anche giusto dire che contro abbiamo avuto una delle squadre più in forma del campionato. La Pro Patria gioca, palleggia, davanti ha gente che colpisce di testa e altra che salta l'uomo. Sono completi, direi che come team siamo sullo stesso livello.

Ogni partita però è decisa da qualche dettaglio, è una virgola che cambia tutto. Rischio playout? Il distacco dalla Pro Sesto è importante però siamo giustamente preoccupati di voler chiudere questo discorso: quattro punti oltre gli otto che ci porterebbero ai playout sono tanti, ma se perdi e loro vincono diventa uno solo con una giornata. E dietro stanno vincendo tutte. Pro Patria vuole i playoff? Tutti hanno obiettivi, tolte Mantova, Padova e Alessandria. Le motivazioni di chi vuole salvarsi sono e devono essere superiori di chi vuole entrare nei playoff".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile