Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Viterbese, Pesoli: "Se sarò confermato darò tutto". Ma il profilo di Marchionni avanza

Viterbese, Pesoli: "Se sarò confermato darò tutto". Ma il profilo di Marchionni avanzaTUTTO mercato WEB
lunedì 21 novembre 2022, 15:04Serie C
di Claudia Marrone

Una vittoria in Coppa Italia, con il raggiungimento dei quarti di finale della competizione, poi il ko in campionato contro il Crotone: questo il bilancio dell'avventura di mister Emanuele Pesoli sulla panchina della Viterbese, che ha temporaneamente promosso il tecnico della Primavera in prima squadra.
E come si legge su tusciaweb.eu, in merito alla situazione, queste le parole dell'allenatore: "In questa settimana ho dato l’anima, ho allenato la prima squadra con l’entusiasmo di un bambino e la Primavera nel secondo turno con la professionalità di sempre. Se verrò confermato darò tutto, altrimenti ringrazierò la società e tornerò al mio ruolo. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma le cose buone che si sono viste sono state provate come in occasione del gol segnato. C’è da lavorare ma per farlo c’è bisogno di tempo".

Conferma quindi ancora in bilico, con il profilo di Marco Marchionni che pare però avanzare. Sullo sfondo, Giovanni Lopez, Bruno Trocini e Rosolino Puccica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile