Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

…con Pierpaolo Bisoli

…con Pierpaolo BisoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Alaimo
Oggi alle 00:09A tu per tu
Alessio Alaimo

“La Juve contro il Benfica ha fatto un grande risultato, al di là dell'inciampo a Cagliari sta facendo veramente bene e ha trovato un'identità. Spalletti su questo è un maestro, sa dare veramente un'impronta e quindi credo che adesso stia raccogliendo i frutti del suo lavoro”. Così a TuttoMercatoWeb.com Pierpaolo Bisoli.

Cosa è successo contro Cagliari?
“Secondo me le partite come quella contro il Cagliari sono quelle che in una stagione possono capitare. Capita che produci tanto e poi non sei preciso”.

Nelle zone basse la Fiorentina dà segnali di speranza.
“La Fiorentina da quando ha trovato la quadra con Vanoli, dopo un inizio stentato, sta cercando di tirarsi fuori dalle zone pericolose. E credo che nel giro di sette-otto partite ci riuscirà. Dispiace per Commisso, se ne va un signore del calcio. Ma queste tragedie ricompattano l’ambiente”.

Serie B: chi per la promozione?
“Credo che il Venezia sia la favorita principale. Stroppa è stato bravissimo, ha saputo toccare i tasti giusti. Monza, Frosinone e Palermo si giocheranno le altre posizioni. Con il Frosinone che è una piacevole sorpresa: ha giovani importanti, spregiudicati, se non gli si mette pressione addosso, credo che possa arrivare fino al termine a lottare per la promozione diretta”.

E la C mister?
“Nel Girone A superfluo dire Vicenza. Dietro c’è il Brescia che sta risalendo la china. Nel Girone B se la giocano Arezzo e Ravenna. E anche l’Ascoli può dire la sua ma è attardato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile