Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

De Canio: "Napoli, con Spalletti si poteva aprire un ciclo. E invece..."

De Canio: "Napoli, con Spalletti si poteva aprire un ciclo. E invece..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 12 marzo 2024, 16:36Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Salandin:" Anomale le dimissioni di Sarri ma erano nell'aria." De Canio:" la qualità dei calciatori è importante, ma l'allenatore deve dare un'idea." Impallomeni:" Calzona ha rimesso in sesto la squadra."
00:00
/
00:00

Mister Luigi De Canio a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato di Lazio e Napoli.

Un pensiero sulle dimissioni di Sarri dalla Lazio?
"Mi coglie di sorpresa. Non credo possano essere determinate da un risultato negativo, c'è dell'altro che non posso sapere. Sono sorpreso, dare le dimissioni un gesto forte. La Lazio è stata eliminata in Champions dal Bayern, una squadra forte. Il mercato non ha colkmato i vuoti che secondo l'allenatore andavano colmati, ma i risultati erano in linea con le potenzialità della squadra. Un periodo no capita a tutti, non si è fenomeni prima e neanche incompetenti dopo". 

Stasera il Napoli che si gioca la qualificazione a Barcellona:
"Se fosse rimasto Spalletti, il Napoli poteva aprire un ciclo importante piuttosto che ricorrere a soluzioni più o meno estemporanee e non so dettate da quale progetto tecnico. Ci si dovrebbe interrogare su quanto successo finora e cosa è andato storto, anche nella creazione dei rapporti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile