Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Federico Ferri: "Chi fa le interviste a Sky Sport lo decide Sky Sport non De Laurentiis"

Federico Ferri: "Chi fa le interviste a Sky Sport lo decide Sky Sport non De Laurentiis"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 07:22Altre Notizie
di Redazione TMW

Incommentabile il gesto del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nell'aver allontanato Matteo Politano mentre rilasciava un'intervista e la successiva aggressione al cameraman.
Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, ha commentato tramite il proprio profilo X, il brusco comportamento del patron partenopeo.

''Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport.
Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista, e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti.
Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione''.

Ma perché e cosa era successo:

Da Barcellona era già partito il collegamento con gli studi di Rogoredo e in diretta si è visto comparire De Laurentiis che ha preso e portato via Politano lasciando la postazione con un «Con te non può parlare». Queste le parole del presidente del Napoli prima di allontanarsi insieme al giocatore.
Tra l'altro a pochi giorni dalla presa di posizione del produttore contro DAZN. "Abbiamo chiuso con DAZN! D'ora in poi parleremo solo con Sky e la Rai", disse dopo la vittoria contro la Juventus in campionato, ma a quanto pare anche questa promessa è stata infranta.

De Laurentiis è arrivato in campo e, dopo averlo preso per il braccio, ha allontanato Politano dalle telecamere per poi spintonare il cameraman che lo stava riprendendo. "Con voi non può parlare" ha urlato a Ugolini che teneva il microfono, tra l'incredulità del conduttore e degli ospiti in studio a Milano che hanno assistito in diretta alla sfuriata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile