Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Inter, Santini: "Inzaghi ha messo su davvero una bella squadra"

Inter, Santini: "Inzaghi ha messo su davvero una bella squadra"TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 febbraio 2024, 15:32Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Radice:" Questa Inter ha qualcosa di più nei cambi. Non capisco perchè cambiare prima del Barcellona." Santini:" L'Inter gioca a memoria. A Napoli una commedia continua. " Rossi:" Calhanoglu e Thuram sono più sicuri perchè non hanno rivali in squadra." Impallomeni:" Questa Inter forte, ma quella dell'anno scorso era più forte."
00:00
/
00:00

Il giornalista Fabio Santini a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è tornato sulla vittoria dell'Inter in Champions.

Un primo pensiero su ieri sera?
"Né Calhanoglu né Mkhitaryan mi hanno fatto impazzire, soprattutto il turco. Ma devo fare mea culpa, Inzaghi ha messo su davvero una bella squadra".

Il fallo di Molina?
"E' rigore netto".

Questa è la miglior Inter della gestione Inzaghi?
"Si, anche se quando è partito tutti decantavano del fatto che l'Inter si era privata di giocatori importanti e i sostituti non erano all'altezza. Più delle altre questa squadra gioca a memoria. A Madrid devono attaccare, perché se loro vengono avanti lasciano spazi e possono far male. C'è stato un periodo in cui si parlava anche di esonero di Inzaghi. E' stato bravo a veleggiare in quel mare in tempesta e a imporre la propria categoria di gioco. Inzaghi ha costruito un gioco che, cambiando gli interpreti, non cambia perché giocano a memoria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile