Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Gianni Balzarini: "La nuova squadra nasca delle indicazioni di Spalletti e non di Comolli"

Juventus, Gianni Balzarini: "La nuova squadra nasca delle indicazioni di Spalletti e non di Comolli"TUTTO mercato WEB
martedì 12 maggio 2026, 06:56Altre Notizie
Redazione TMW
fonte Radio Bianconera

"Per Comolli basterebbero due tre aggiustamenti, per Spalletti siamo a 4-5 perché occorre il difensore di piede sinistro, occorre un centrocampista fisico, occorre un trequartista, occorre un attaccante fisico che si aggiunga eventualmente a Vlahovic, anche perché se va via Vlahovic ce ne vogliono due, un titolare e una riserva, fisici tosti. Kolo Muani, per esempio lui aveva Osimhen al Napoli che era bravo tecnicamente, ma anche prestante fisicamente". Così sul mercato della Juve Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube. "E ragazzi, se non gli si mette in mano una squadra all'altezza, non è che può fare i miracoli. Lui mi sembra molto chiaro nelle sue richieste", ha aggiunto.

E ha concluso dicendo: "C'è solo da augurarsi che la Juve assecondi le richieste di un allenatore che credo che ci capisca un pochino di più, di un amministratore delegato, su quelle che sono le esigenze della squadra. Credo che un allenatore che allena la squadra tutti i giorni, che la vede tutti i giorni, ci capisca qualcosina di più di un amministratore delegato che sicuramente ha competenze calcistiche perché ha già lavorato nel calcio ma non ha mai fatto l'allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile