Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Kjaer: "Se buttiamo fuori lo United daremo un forte segnale"

LIVE TMW - Milan, Kjaer: "Se buttiamo fuori lo United daremo un forte segnale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 17 marzo 2021, 14:44Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Il difensore del Milan, Simon Kjaerc, parla in conferenza stampa dal centro sportivo di Milanello alla vigilia della sfida contro il Manchester United, valida per il match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Segui le parole del giocatore rossonero con il live su TMW.

Ore 14.30 inizia la conferenza Simon Kjaer

Sufficiente ripetere la partita d'andata? "Dobbiamo sempre migliorare, ma la gara che abbiamo fatto li ha dato belle risposte. Ci sono sempre cose da migliorare".

Superare il turno cosa vorrebbe dire? "Siamo un gruppo giovane ma siamo cresciuti, la strada per arrivare qui è stata lunga, ci sono stante tante cose belle e difficili, abbiamo sempre avuto la giusta mentalità, e dobbiamo proseguire così. Se buttiamo fuori il Manchester dall'Europa League sarà importante perchè diamo un segnale. Domani è come una finale ma se passi non hai ancora vinto nulla".

Ibrahimovic torna nel gruppo? "Zlatan dà sempre qualcosa, pure quando non gioca. Difficile per me esprimermi se gioca o no domani sera, ma in ogni casa dà sempre qualcosa pure quando è nello spogliatoio".

Il Manchester vi ha sorpreso? "Sapevamo che avremmo affrontato una bella squadra con tanta qualità, a se avessimo giocato con personalità avremmo creato problemi al Manchester. Cavani è un grande attaccante, ho giocato con lui a Palermo, lo conosco bene. Per il Manchester è importante averlo, c'è rispetto per lo United ma faremo la nostra partita".

La tua presenza al Milan? Sin dal primo giorno mi è stato chiesto di dare una mano per aiutare i giovani della rosa, ho dato l'esempio per il lavoro svolto qui tutti i giorni. Il gruppo è stato fantastico sin dal primo giorno, c'è forma di migliorare. Tutto molto facile per me, è stato un bel percorso insieme. Continuiamo a lavorare tutti i giorni e non molliamo".

Tomori come lo vedi? "Non lo conoscevo molto, la mentalità con cui è entrato è stata importante, aveva fame. E' entrato e ha fatto molto bene. Difensore molto veloce e aggressivo più di quanto normalmente si veda qui in Italia. Abbiamo parlato tanto, per i difensori centrali è importante capire i movimenti. Non è una sorpresa perché ha tanta qualità".

Eriksen ha detto che giochi nel club sbagliato? "Non ho visto queste dichiarazioni, se lui ha detto qualcosa male di me vuol dire che stava scherzando".

Ore 14.45 finisce la conferenza di Kjaer.

div>
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile